Chi siamo

UN TEAM APPASSIONATO E PROFESSIONALE, CON UN’ESPERIENZA AVANGUARDISTA, UN’APPROFONDITA CONOSCENZA DEL MONDO DELLA COMUNICAZIONE E DI ESPERIENZE NON SOLO MULTIMEDIALI.

Dagli eventi multimediali a esperienze sensoriali e cerimonie di ogni religione, fino alla ricerca della qualità di location straordinarie, set fotografici fashion e food&beverage di alta qualità sono il nostro core business:

Il mondo digitale apre opportunità e noi, per i nostri clienti, utilizziamo spietatamente ogni mezzo di comunicazione scelto con cura a seconda delle sue
personali esigenze.

Biografia del CEO

“L’ immagine è arte visiva, è una visione che prende forma mescolandosi all’ energia vitale.” Per Jessika di Cesare “sono i sensi che si appoggiano a visioni scritte e si fondono con le parole, mescolandosi al suono che diventa musica, che ispira la forma visiva divenendo immagine, che si erge sulla fotografia trasformata di nuovo  in immagine. Per cui esiste una sola forma d’ arte. ” Jessika di Cesare nasce da una famiglia romana nota da quasi un secolo per la commercializzazione e distribuzione di combustili solidi e poi di combustibili liquidi, settima di otto figli, frequenta dall eta di sei anni il Centro Studi Musical di Franco miseria, cresce all interno della scuola prendendo parte ai corsi di canto, recitazione e specializzandosi nella danza modern jazz, di cui conseguirà il diploma.

All’ eta di 8 anni scrive il suo primo libro, appassionata sin da bambina dall ‘ arte in ogni suo genere si iscrive ad un breve corso di fotografia ed all ‘ eta di 16 anni espone al museo Crocetti di Roma, aggiudicandosi il 2 premio della mostra fotografica “Universo e Amore”.
Dopo aver collaborato con vari uffici stampa e per testate giornalistiche come il Messaggero, ed essere stata direttore di Accessori e Sfilate per Tiscali, riesce già nel 2009 ad ottenere delle esclusive interviste con Gianni Letta, Cosimo d ‘ Arrigo e Bruno Vespa.

Jessika di Cesare nel 2014 inizia un percorso lavorativo per la Madcast S.r.l. fornitore Rai e partner ufficiale Warner Bros Pictures nel ruolo di organizzatore generale per la promozione dei film nazionali ed internazionali di Warner Bros, Universal e Rai Movie approdando al Festival del cinema di Venezia, come responsabile relazioni esterne per la distribuzione dei Junket in Italia e nel Mondo. Inizia un percorso di Personal Stylist assecondando il suo estro e l’ indole visionaria per  tutto ciò che riguardi l’ impatto visivo, soprattutto nel mondo della moda e del cinema. Nel 2014 fonda assieme a Francesco Antonio Castaldo e Ferdinando Castaldo la International Madcast S.r.l.  società di produzione e post produzione cinematografica e subito dopo approda al Fertival del Cinema di Roma con la produzione di “Filmstudio Mon Amour” aggiudicandosi il premio Nastro d’ argento come miglior Film documentario.

Nel 2015 “sposa” il progetto AIMART (Accademia Internazionale per l’ alta formazione della Musica e delle Arti dello Spettacolo) lavora con una delle fondatrici Edda Silvestri (Ex direttore del conservatorio di S. Cecilia) in veste di responsabile eventi, Nel 2015 lavora presso lo storico e fortunato teatro di piazza di Spagna a Roma, il Salone Margherita, come costumista ed oltre ai servizi fashion inizia a collaborare sempre in veste di Art director e Stylist per alcune case di moda, come Alterna, aggiudicandosi come art director insieme al meraviglioso team di creativi rappresentati Alterna Haircare Italia, formato da grandi professionisti tutti italiani, il primo premio su un  contest mondiale, organizzato dalla casa cosmetica per capelli tra le più importanti del mondo.

Nel 2020 fonda insieme a Marco Astrologo la Costa Smeralda investment, che diviene proprietaria del leggendario “Country Club” di porto rotondo conseguendo record di incassi degli ultimi 6 anni.

× WhatsApp